iBustaPaga si aggiorna introducendo numerose novità!

App ID errato

iBustaPaga, l’applicazione che vi permette di calcolare il netto mensile in busta paga partendo dal lordo annuo e che vi aiuterà nella gestione delle vostre informazioni, si aggiorna raggiungendo la versione 2.0 e aggiungendo numerose funzionalità! Vediamole insieme.

App ID errato

Ecco il changelog ufficiale con le migliorie introdotte nel nuovo aggiornamento:

  • User interface completamente ridisegnata per aumentare sempre di più l’esperienza di utilizzo dell’utente iBustaPaga. Ora tutte le funzionalità sono disponibili in una schermata come nelle pagine del tuo meraviglioso iphone.
  • Aggiunto a grandissima richiesta il calcolo dal netto al lordo. Specificando il tipo di contratto, la regione di appartenenza e il netto mensile desiderato (scegliendolo da una lista) l’applicativo permette di calcolare il rispettivo lordo annuo e di visualizzare tutte le altre informazioni come per il calcolo precedente. L’applicativo al primo avvio effettua una serie di calcoli e popola un database interno.
  • Aggiunta la possibilità di salvare i propri calcoli “dal lordo annuo al netto”, che verranno poi mostrati anche nel calcolo dal netto al lordo.
  • Aggiunta la possibilità di salvare automaticamente il calcolo “dal lordo annuo al netto”, scegliendo tra le impostazioni dell’applicativo “Salva calcolo Auto”.
  • Aggiunta a grande richiesta la possibilità di contattare direttamente dall’applicazione senza mai dover uscire il “Supporto” di iBustaPaga. L’applicativo invierà una mail direttamente al nostro supporto il quale nel più breve tempo possibile prenderà in carico le segnalazioni o le richieste e vi risponderà.
  • iBustaPaga diventa “Social” con la nuovissima sezione “Facebook”, direttamente dall’applicazione effettua il login con il tuo account Facebook e posta un commento sulla pagina persona di iBustaPaga, oppure condividi un commento su iBustaPaga con i tuoi amici nella tua bacheca. Nella pagina di iBustaPaga potrai seguire tutte le novità e postare commenti utili anche al supporto.
  • Aggiunta la sezione rss con le utlimisse news direttamente dal blog ufficiale di iBustaPaga.
  • Aggiunta la possibilità tramite le impostazioni dell’applicativo di aprire la sezione “Facebook” direttamente dal browser nativo safari.
  • Aggiunta la possibilità di ripristinare il database dei calcoli con le impostazioni dell’applicativo “Reset Satabase Calcoli.

iBustaPaga è una universal App e quindi compatibile con tutti i device Apple aventi iOS 3.2 o versioni successive. L’applicazione è inoltre localizzata in lingua inglese.

App ID errato iBustaPaga, l’applicazione che vi permette di calcolare il netto mensile in busta paga partendo dal lordo annuo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: