Il singolo della settimana scelto da Apple è “Chi sono veramente” di Daniele Vit

Come ogni settimana Apple ci permette di scaricare gratuitamente un brano tra quelli presenti in iTunes Store, scopriamo in questo articolo il brano che resterà gratuito per i prossimi giorni.

Il brano scelto da Apple questa settimana è Chi sono veramente, l’ultimo singolo di Daniele Vit, che potete scaricare a questo link. Daniele Vit si distingue nel panorama della musica italiana come uno degli unici esponenti dell’r&b italiano, genere poco diffuso ed apprezzato nel Bel Paese.

Dopo aver gareggiato al Festival di Sanermo nel 2002 e partecipato alla terza edizione di X Factor, Daniele Vit ha pubblicato il suo ultimo album nel Giugno di quest’anno. Chi sono veramente è infatti anche il nome del quinto album di Daniele Vit, nel quale si trovano le collaborazioni con Club Dogo, Tormento e Dargen D’Amico.

Come ogni settimana Apple ci permette di scaricare gratuitamente un brano tra quelli presenti in iTunes Store, scopriamo in questo articolo il brano che…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: