Tutte le novità di iOS 5 GM raccolte in un unico articolo [AGGIORNATO X3]

Come promesso durante il keynote del 4 ottobre, Apple ha finalmente rilasciato la versione GM.  riservata agli sviluppatori, di iOS 5: di seguito, riportiamo tutte le novità di questa nuova ed ultima versione di iOS 5 prima del rilascio finale che ricordiamo avverrà il 12 ottobre.

Il numero identificativo di questa build è 9A334: attualmente l’aggiornamento non viene riconosciuto tramite OTA, e il Dev Center risulta essere ancora offline.

  1. Per poter installare o comunque per poter sincronizzare la GM con il proprio computer, sarà necessario aver installato iTunes 10.5 beta 7;
  2. Non è possibile aggiornare tramite OTA;
  3. Dopo aver ripristinato iOS 5 GM su iPad 2 e iPhone 4 si notano migliorie a livello di velocità generale del SO e nel setup iniziale, dove ora vi viene chiesto, nel caso in cui il vostro ID Apple non sia composto da un indirizzo email, di sostituire il vostro nome utente con la vostra email per motivi di sicurezza e potrete attivare automaticamente iCloud sul vostro account avendo la possibilità di effettuare backup online;
In aggiornamento…

Come promesso durante il keynote del 4 ottobre, Apple ha finalmente rilasciato la versione GM.  riservata agli sviluppatori, di iOS…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: