I Media pronti a prendere parte nell’applicazione NewsStand entro la prossima settimana?

Anche se Apple non li ha annunciati ufficialmente, i primi partecipanti per l’applicazione NewsStand (Edicola) non sono più un segreto. Durante la manifestazione di ieri, Let’s talk iPhone, la società ha presentato una schermata del prossimo servizio che lancerà il 12 ottobre.

The New York Times, GQ, The New Yorker e Wired probabilmente saranno a bordo. Il giorno del lancio ufficiale, inoltre, dovrebbero comparire anche Martha Stewart Living, Esquire, Allure e Vanity Fair.

Per chi non la conoscesse, l’applicazione NewsStand (Edicola) si presenta come sportello unico sul mercato, all’interno della quale risiederanno tutti i vostri quotidiani ed abbonamenti alle riviste. Meglio di tutti, le nuove edizioni verranno scaricate automaticamente in background, con la copertina di ogni nuovo numero prontamente disponibile all’interno dell’applicazione stessa.

Via | AppAdvice

Anche se Apple non li ha annunciati ufficialmente, i primi partecipanti per l’applicazione NewsStand (Edicola) non sono più un segreto….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: