Negli USA, per favorire il passaggio ad iPhone 4S, Apple offre fino a 200$ per i vecchi melafonini. Sarà così anche in Italia?

05/10/2011

A poco meno di 10 giorni dal lancio del nuovo melafonino ecco che Apple propone il Programma di Riutilizzo e Riciclo, che permetterà a tutti i possessori di iPhone 4 di permutare il proprio terminale guadagnando uno sconto fino ad un massimo di 200$ per l’acquisto del nuovo iPhone 4S.

Attualmente per avere il prezzo pieno di 200$ è necessario consegnare un iPhone 4 bianco da 16GB o 32GB, chiaramente in ottime condizioni. I modelli neri sono valutati 180$, che è comunque un buon prezzo se si considera che il nuovo iPhone 4S verrà venduto a partire da 199$ con un contratto da due anni (sempre negli States).

Chissà se questo programma verrà esteso anche nel nostro paese. Come sempre, nell’eventualità ci fossero aggiornamenti, ve li comunicheremo tempestivamente.

A poco meno di 10 giorni dal lancio del nuovo melafonino ecco che Apple propone il Programma di Riutilizzo e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.