OutSource: Per tracciare le applicazioni di Cydia

icon9OutSource è una nuova applicazione che traccia le applicazioni presenti in Cydia e ne indica la repository di appartenenza. A qualcuno potrebbe sembrare familiare in quanto consiste in un Remake di RepoName, ma è sensibilmente migliorata e completamente riscritta.

img_00383 img_00391 img_00371

Aprendo l’applicazione verranno refreshate le repository, e verrà mostrata la lista delle migliori applicazioni, ordinate per nome. Con un click sul secondo tab invece, le applciazioni verranno ordinate e raccolte in base alla Repository. OutSource è anche in grado di dirci se abbiamo già installato un’applicazione nel nostro iPhone oppure no, e in questo caso ci offre la possibilità di premere il tasto “Launch Cydia” per scaricarla subito. Trovate OutSource nella repository di BigBoss in Cydia

OutSource è una nuova applicazione che traccia le applicazioni presenti in Cydia e ne indica la repository di appartenenza. A…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.