SBSetting sbarca su iOS 5: disponibile la prima Beta per il nuovo sistema operativo | Cydia

10/10/2011

Il noto tweak che permette di avere rapido accesso a molte impostazioni del nostro iPhone è pronto per essere testato su iOS 5. E’ infatti da poco disponibile la prima beta di SBSetting.

 

Il nuovo SBSetting troverà posizione all’interno del Centro Notifiche di iOS 5, integrandosi perfettamente con la nuova funzione introdotta da Apple.

Ecco un video che mostra SbSetting per iOS 5 in azione:

Con i prossimi aggiornamenti del tweak verranno corretti i primi problemi, implementate nuove funzioni ed aggiunti nuovi temi.

Per tutti quelli che volessero installare la prima Beta di SBSetting basterà effettuare il download da questa repo: http://thebigboss.org/ios5beta/

grazie a tutte le segnalazioni

Il noto tweak che permette di avere rapido accesso a molte impostazioni del nostro iPhone è pronto per essere testato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.