Zen Bound: Per rilassarci divertendoci | AppStore [Video]

Produttore: Chillango | Download Link: AppStore | Prezzo: 3,99€

305199856icon-100x100Tutta l’america stava aspettando con grande trapidazione quest’applicazione che finalmente, dopo qualche mese di anteprime video e screenshot, è arrivata in App Store. Si chiama Zen Bound ed è stata prodotta da Chillingo, gli stessi sviluppatori di iDracula, Orions: Legend of Wizards, Sneezies, iPingPong 3D, etc. Il gioco ha già vinto molteplici premi, come Miglior Grafica 3D, all’International Mobile Gaming Awards 2009, e Miglior Audio all’interno di un gioco per iPhone all’Independent Games Festival Mobile 2009.

199856_4 199856_2 305199856screen

E’ un gioco semplice e rilassante nel quale il nostro obiettivo principale è quello di avvolgere una corda intorno a delle sculture in legno che raffiguarano animali. Non conta il punteggio più alto ma bisogna soltanto pensare a divertirsi e rilassarsi. Possiamo ruotare i pezzi di legno in tutte le direzioni tramite il touchscreen e la corda continuerà ad avvolgerli fino a completare l’intera superficie, che si colorerà a mano a mano. Ci sono 51 livelli, tre modalità di gioco (Schema Riflessione, Schema Sfida e Schema Nostalgia), una colonna sonora di 22 minuti composta da Ghost Monkey, che può essere scaricata gratuitamente tramite l’applicazione stessa. Vi lasciamo ad un video dimostrativo che sicuramente sarà in grado di rendere  meglio l’idea di questo giochino di 38MB, localizzato anche in italiano e compatibile con il firmware 2.2 o superiore:

Produttore: Chillango | Download Link: AppStore | Prezzo: 3,99€ Tutta l’america stava aspettando con grande trapidazione quest’applicazione che finalmente, dopo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: