Facebook si aggiorna alla major release 4.0 con tantissime novità [AGGIORNATO]

Immagine per Facebook

Facebook

Facebook, Inc.
(3)
Gratuiti

Importante aggiornamento per l’applicazione ufficiale di Facebook. Appena rilasciata in App Store la versione 4.0 che introduce le foto ad alta risoluzione, i giochi, la chat e tanto altro. Inoltre è finalmente disponibile l’applicazione ufficiale di Facebook ottimizzata per iPad. [appscreens 284882215]

Facebook per iPhone ti aiuta a rimanere in contatto e condividere contenuti con i tuoi amici mentre sei in movimento. Inizia una chat, mantieniti aggiornato sulle foto e gli aggiornamenti di stato dei tuoi amici, cerca un numero di telefono, carica foto su Facebook e tanto altro – direttamente dal tuo iPhone.

La versione 4.0 appena rilasciata implementa la funzione ricerca e migliora la qualità della navigazione, includendo le funzioni di facebook.com che vengono usate più spesso. Facebook per iPhone è ora ancora più ricco e veloce. A causa dei bug riscontrati nella precedente versione tra cui quello della lingua inglese, consigliamo di aggiornare immediatamente l’applicazione.

Ecco il changelog con il dettaglio di tutte le novità della major release 4.0:

  • Giochi e applicazioni: gioca e accedi alle tue applicazioni preferite mentre sei in movimento
  • Navigazione: invia un messaggio o controlla le notifiche da qualsiasi schermata e scorri per navigare su Facebook senza smarrirti tra le notizie
  • Segnalibri: i tuoi gruppi, Pagine e applicazioni sono nel menu a sinistra, con quelle più usate in alto
  • Ricerca: cerca quello che ti serve su Facebook — persone, applicazioni, Pagine e altro – senza dover cliccare o cambiare visualizzazione
  • Sicurezza: abbiamo aggiunto degli aggiornamenti per rendere l’applicazione più sicura
Aggiornamento: Si consiglia di disinstallare l’applicazione e scaricarla nuovamente perché l’aggiornamento potrebbe comportare il blocco dell’iPhone. Per  risolvere il blocco basta tenere premuto il tasto di accensione ed home contemporaneamente fino al riavvio del terminale. Se l’iPhone continua a non accendersi e rimane bloccato sul logo Apple, bisogna collegarlo al computer, aprire iTunes ed aspettare una decina di minuti.
Grazie a Bylion96 e Francesco per le segnalazioni

FacebookFacebook, Inc. (3)Gratuiti Importante aggiornamento per l’applicazione ufficiale di Facebook. Appena rilasciata in App Store la versione 4.0 che introduce le…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: