Warm Gun: disponibile in App Store l’atteso FPS sviluppato con l’Unreal Engine [Video]

[app 422088284]

L’introduzione dell’Unreal Engine è stata indubbiamente una vera e propria rivoluzione nel mondo dei giochi per dispositivi mobili. Oggi un atteso titolo animato da questo potentissimo motore grafico sbarca su iOS. Ecco Warm Gun, un interessante sparatutto in prima persona. [appscreens 422088284]

Si tratta di un titolo ambientato in un futuristico Wild West: un’intrigante fusione tra Fallout 3 e Red Dead Redemption disponibile sia per iPhone ed iPad essendo una Universal App.

Troviamo in App Store sia la versione completa a pagamento, al prezzo di 3.99€, che quella gratuita. Per quanto riguarda la prima potremo affrontare i nostri nemici in 5 differenti mappe di gioco, scegliendo il personaggio che preferiamo tra i 4 disponibili.

Non sarà facile lottare contro l’inteligenza artificiale e dovremo giocare sia d’astuzia, sia utilizzando la forza bruta. Ecco un video che mostra il gioco in azione:

La versione gratuita, dal titolo Carnival of Bullets, permette di prendere confidenza con ambientazione e controlli.

[app 459014545]

Potremo sparare ad alcuni bersagli per migliorare la nostra precisione con le armi, e muoverci liberamente per il Wild West.

Grafica impressionante grazie al motore Unreal Engine, i paesaggi ed i personaggi sono molto definiti e la fluidità di gioco risulta eccellente. La giocabilità è molto buona ed è semplice e veloce abituarsi ai controlli di gioco.

L’Unreal Engine riesce a stupire davvero il giocatore, ed i giochi per iOS dopo l’arrivo di Infinity Blade stanno veramente migliorando a vista d’occhio.

Warm Gun è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive.

[app 422088284] L’introduzione dell’Unreal Engine è stata indubbiamente una vera e propria rivoluzione nel mondo dei giochi per dispositivi mobili….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: