Xumii: Instant messanger gratuito e completo | AppStore

Produttore: Xumii | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis

XumiiXumii è un applicazione di social networking disponibile nell’AppStore già da un pò di tempo. E’ una valida alternativa ai suoi diretti concorrenti come l’acclamato Nimbuzz o Fring. Xumii è assolutamente gratuito e fornisce il supporto ai principali protocolli di instant messaging, quali: AOL, Facebook, Flickr, Google, MSN, MySpace, Yahoo ed iMeem.

16-240x3601 24-240x3601 33-240x3601

Come possiamo direttamente notare dagli screenshot, Xumii purtroppo presenta solo la localizzazione in lingua inglese, ma l’interfaccia è molto intuitiva e non ci sono grandi difficoltà nell’utilizzarla. Appena avviata dovremo effettuare una piccola registrazione dove oltre i classici dati richiesti dalla maggior parte di questi servizi, dovremo inserire anche il nostro numero di telefono ed un PIN invece che una normale password. Appena effettuato l’accesso, ci troveremo dinanzi ad una schermata personale riassuntiva, dalla quale possiamo aggiungere i nostri account preferiti.

52-240x3601 63-240x3601 73-240x3601

Una funzione che distingue questa applicazione è la possibilità di visualizzare le news giornaliere per rimanere costantemente aggiornati anche mentre chattiamo con i nostri contatti.

L’interfaccia di conversazione è la classica dei messaggi in stile iPhone, è inoltre possibile condividere i propri file con i nostri contatti come le foto presenti nella libreria fotografica o dei simpatici regali già presenti nell’applicazione.

Produttore: Xumii | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis Xumii è un applicazione di social networking disponibile nell’AppStore già da…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: