Apple inizia a vendere anche le suonerie per gli SMS su iTunes per il nuovo iOS 5

Qualche tempo fa, la possibilità di cambiare suoneria per i messaggi di testo era un privilegio riservato soltanto agli utenti con iPhone Jailbroken. Con il nuovo aggiornamento dell’iOS però, Apple ha aggiunto la possibilità di ottenere una maggiore personalizzazione e di conseguenza anche iTunes si è adattato ospitando prima le suonerie per le chiamate ed oggi anche quelle per gli SMS.

  

Entrando nelle Impostazioni > Suoni di iOS 5 troveremo un menu dedicato ai toni di avviso per i messaggi. Entrando in questo elenco potremo scorrere le varie suonerie disponibili tra quelle di default oppure cliccare la voce Store in alto che aprirà direttamente iTunes nella sezione suonerie. Se fino ad oggi erano disponibili soltanto suoni lunghi, da oggi troviamo anche quelli adatti i messaggi con una durata di circa 2-3 secondi. Il costo però è di ben 99 centesimi ciascuna, giustificato dal fatto che verrà scaricato anche il brano completo.

Qualche tempo fa, la possibilità di cambiare suoneria per i messaggi di testo era un privilegio riservato soltanto agli utenti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: