Ancora un nuovo aggiornamento per Facebook che va a risolvere alcuni bug

[app 284882215]

E’ stato rilasciato ancora un nuovo aggiornamento per l’applicazione ufficiale di Facebook che questa volta va ad includere due fix per i bug più comuni riscontrati da molti utenti. Scendiamo subito nei particolari: [appscreens 284882215]

  • Prima di tutto è stato sistemato un problema che causava il crash dell’ultima versione applicazione quando si aggiornava da una versione precedente (quella con la Home a 9 icone per intenderci)
  • E’ stato poi risolto un problema con gli URL abbreviati che spesso non funzionavano in maniera corretta

Il team di facebook sembra particolarmente agguerrito nell’aggiornare ed offrire supporto per questa nuovissima versione dell’applicazione la cui interfaccia grafica ha fatto molto discutere ma che in linea di massima piace molto alla quasi totalità degli utenti dopo un piccolo periodo di disorientamento iniziale.

[app 284882215] E’ stato rilasciato ancora un nuovo aggiornamento per l’applicazione ufficiale di Facebook che questa volta va ad includere…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: