Le azioni Apple hanno raggiunto i 422 dollari dopo il lancio dell’iPhone 4S

Dopo il lancio dell’iPhone 4S negli Stati Uniti, Canada, Australia, Giappone, Francia, Germania e Inghilterra, le azioni Apple sono salite ad un livello mai raggiunto prima. Nonostante il piccolo crollo avuto dopo la presentazione, ora le azioni AAPL hanno raggiunto il valore di 422 dollari.

Il 5 Ottobre le azioni AAPL del colosso informatico di Cupertino raggiunsero il valore di 365, crollando di 18 punti, circa il 5% del loro valore precedente. Il risultato si attribuì un po’ alla delusione della presentazione e un po’ all’andamento generale del mercato in quest’ultimo periodo.

Da quel giorno le azioni Apple hanno non solo raggiunto il loro valore iniziale, ma sono aumentate fino a valere 422 dollari l’una, il risultato più alto mai raggiunto dalla società californiana. Staremo a vedere come si comporterà il mercato dopo il lancio dell’iPhone 4S anche negli altri paesi come Spagna ed Italia.

Via | 9to5Mac

Dopo il lancio dell’iPhone 4S negli Stati Uniti, Canada, Australia, Giappone, Francia, Germania e Inghilterra, le azioni Apple sono salite…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: