WiFiControl, per ricevere una notifica quando ci si connette ad una rete WiFi | Cydia

Rilasciato da pochissimo tempo sul Cydia Store, WiFiControl è un utilissimo tweak creato dallo sviluppatore italiano Eugenio Chessa, già famoso su App Store per applicazione come iStrongBox: dopo la pausa, una breve descrizione del prodotto.

Il funzionamento di WiFi Control è molto semplice e non aggiunge nessun’icona alla springboard. Se il tweak è stato abilitato dalle impostazioni, l’utente potrà ricevere ben tre tipi di notifiche se il dispositivo si aggancia ad una rete Wi-Fi. I vari tipi di notifiche sono:

  1. Alert, che viene segnalata attraverso un popup sullo schermo;
  2. Sound, che avvisa della notifica tramite cinque file audio diversi;
  3. Vibrate, che fa “vibrare” il dispositivo per avvisare l’utente dell’avvenuta connessione alla rete senza fili
Questo tweak torna quindi utile per tutti quegli utenti che vogliono sapere quando il proprio iPhone/iPod Touch comincia a scaricare dati da internet.
E’ possibile acquistare WiFiControl dalla repository di BigBoss per 0,99$ e non è ancora compatibile con iOS 5: lo sviluppatore ha fatto sapere però che è già al lavoro su un aggiornamento che comprenda la compatibilità con l’ultima versione di iOS.

Rilasciato da pochissimo tempo sul Cydia Store, WiFiControl è un utilissimo tweak creato dallo sviluppatore italiano Eugenio Chessa, già famoso…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.