PhotoLocator: l’applicazione che ti permette di visualizzare il luogo in cui è stata scattata una foto!

Immagine per PhotoLocator

PhotoLocator

Arcastudio srl
0,49 €

PhotoLocator è un’applicazione che vi permetterà vi localizzare il luogo preciso nel quale è stata scattata una foto utilizzando le informazioni EXIF contenute all’interno della foto stessa. Oltre a quelle scattate con iPhone, iPad e iPod Touch è possibile controllare anche la localizzazione di foto scattate con altri smartphone, tablet o macchine fotografiche digitali con GPS integrato.

L’applicazione permette di selezionare la foto dalla vostra libreria fotografica, e le utilità potrebbero essere diverse tra cui:

  • La possibilità di vedere la località di scatto di una foto ricevuta via email, mms o scaricata dal web;
  • Condividere il luogo e la foto direttamente su Facebook o via email;
  • Individuare l’indirizzo esatte di un luogo o di un locale, ristorante, pizzeria, pub, etc anche se non si ricorda esattamente il nome o la locazione;
  • Controlla la location di un set di foto per un servizio fotografico;
PhotoLocator è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione di iOS 4.0 o successive ed è localizzata in Italiano, Tedesco, Inglese, Francese e Spagnolo.

PhotoLocatorArcastudio srl0,49 € PhotoLocator è un’applicazione che vi permetterà vi localizzare il luogo preciso nel quale è stata scattata una foto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: