Confrontiamo l’audio riprodotto da iPhone 4 vs iPhone 4S [Video]

Confrontando l’audio riprodotto dallo speaker di un iPhone 4 e quello riprodotto da un iPhone 4S, risulta che il nuovo smartphone Apple raggiunge un volume pari a 6 dB più alto del modello precedente. Scopriamo il test effettuato tramite un video.

Nel video vengono mostrate le differenze che ci sono tra il suono proveniente dallo speaker di un iPhone 4 e quello proveniente dall’altoparlante dell’iPhone 4S. Viene dapprima testato l’audio di un iPhone 4 che riproduce un video di YouTube. All’estrema destra possiamo notare la barra che mostra i decibel raggiunti.

Posizionando un iPhone 4S alla stessa distanza dal microfono, e riproducendo lo stesso video di YouTube, ci rendiamo conto della sostanziale differenza di volume, confermata anche dal livello di decibel maggiore raggiunto nell’indicatore.

La differenza tra i due iPhone è di circa 6 dB a favore dell’iPhone 4S, come indicato dall’indicatore posto sulla destra dello schermo. La qualità del nuovo speaker sembra anche migliorata, ma questo non può essere dimostrato con un test in quanto risulta una caratteristica molto soggettiva. Vi lascio alla visione del test video.

Via | iDownloadBlog

 

Confrontando l’audio riprodotto dallo speaker di un iPhone 4 e quello riprodotto da un iPhone 4S, risulta che il nuovo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: