Oggi Apple annuncerà i dati di vendita dell’ultimo trimestre relativi ad iMac, iPhone ed iPad

18/10/2011

Oggi verrano comunicati gli incassi dell’ultimo trimestre. Apple, con ogni probabilità, supererà ogni record personale (e non solo) di incassi per le tre principali linee di prodotti: Mac, iPhone ed iPad.

Gli analisti si danno subito da fare e dalla Piper Jaffray affiorano dati statistici che vorrebbero le vendite di 22 milioni di iPhone, 10 milioni di iPad e 4,5 milioni di Mac durante il quarto trimestre fiscale del 2011, conclusosi il 30 settembre. I risultati saranno annunciati dopo la chiusura del mercato azionario il Martedì.

Ogni stima si tradurrebbe in un nuovo record di vendite per la società con sede a Cupertino. Nel frattempo, il suo record di tutti i tempi per la vendita di Mac è stato stabilito nel corso del trimestre di vacanza dello scorso anno e ha visto toccare il tetto di 4,1 milioni di unità vendute.

“Si consiglia di acquistare azioni di AAPL  in vista dei risultati del trimestre concluso a settembre, sulla base delle colossali vendite di Mac e dispositivi mobili. Riteniamo che il set-up per i prossimi 6 mesi è favorevole e c’è ottimismo da parte degli investitori riguardo il trimestre natalizio, l’impatto del nuovo iPhone 4S, e per primi mesi del 2012 rugardo iPhone 5 e iPad 3.”

Queste le parole di Gene Munster.

In media, gli analisti di Wall Street si aspettano che Apple guadagni circa 7,31 dollari per azione su un fatturato di 29,45 miliardi dollari, trainato dalle vendite di 19,7 milioni di iPhone, 11,4 milioni di iPad, 4,4 milioni di Mac e 7,4 milioni di iPod.

Via | AppleInsider

Oggi verrano comunicati gli incassi dell’ultimo trimestre. Apple, con ogni probabilità, supererà ogni record personale (e non solo) di incassi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.