Winterboard si aggiorna diventando compatibile con iOS 5

19/10/2011

Winterboard, la famosa app dedicata alla personalizzazione grafica per i nostri iDevices, si aggiorna alla versione 0.9.3900-1 introducendo, finalmente, la compatibilità con il nuovo sistema operativo iOS 5.

Con WinterBoard è possibile inserire sia un tema nuovo installandolo direttamente da Cydia sia un tema che avete scaricato, che va a modificare lo sfondo e le icone dell’iPhone: per farlo è sufficiente entrare in SSH e copiare il tema in /Library/Themes. Trovate l’aggiornamento sul server di Saurik oppure in rete su filesonic.

A questo proposito vi ricordiamo che iSpazio vi offre una rubrica settimanale dedicata ai migliri temi disponibili su Cydia: Theme of the Week.

Grazie a 4maniacs


Winterboard, la famosa app dedicata alla personalizzazione grafica per i nostri iDevices, si aggiorna alla versione 0.9.3900-1 introducendo, finalmente, la compatibilità…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.