APPrezzi: confrontiamo i migliori prezzi di tutti i prodotti in vendita sul Web

[app 447450575]

APPrezzi è l’applicazione per trovare e confrontare i migliori prezzi di tutti i prodotti in vendita sul Web, utilizzando il motore di ricerca di Trovaprezzi. Con l’ultimo aggiornamento consente di salvare le ricerche preferite, a cui potremo accedere da uno speciale menù sempre visibile nella schermata dell’applicazione. [appscreens 447450575]

APPrezzi ci consente di cercare rapidamente i prezzi più bassi di tantissimi prodotti appartenenti alle più svariate categorie e di collegarti ai negozi online per ottenere maggiori informazioni e completare l’acquisto, direttamente dal nostro iPhone o iPod.

Grazie ad una completa reimplementazione del processo di ricerca, APPrezzi è veloce, molto più veloce, della media delle applicazioni di ricerca prezzi su iPhone, sia in connessione WiFi, che in 3G o, addirittura in 2G.

 

APPrezzi è ora completamente compatibile con il nuovissimo iOS 5, offrendo un’esperienza senza compromessi. Potremo, tra le altre cose, condividere le nostre ricerche su Twitter in pochi secondi, utilizzando l’apposita funzionalità inserita in esclusiva nel nuovo sistema operativo di Apple.

Inoltre l’app consente di salvare i singoli prodotti preferiti. Selezionando uno degli oggetti salvati nell’elenco preferiti, saremo reindirizzati subito al rispettivo negozio online, attraverso il quale potremo visualizzare tutti i dettagli e procedere all’acquisto.

APPrezzi è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

 

[app 447450575] APPrezzi è l’applicazione per trovare e confrontare i migliori prezzi di tutti i prodotti in vendita sul Web,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: