Il singolo della settimana scelto da Apple è “It’s Real” dei Real Estate

Come ogni settimana Apple ci permette di scaricare gratuitamente un brano tra quelli presenti in iTunes Store, scopriamo in questo articolo il brano che resterà gratuito per i prossimi giorni.

Il brano scelto da Apple questa settimana è “It’s Real” dei Real Estate, una band originaria del New Jersey, guidata da Martin Courtney con Matthew Mondanile, Alex Bleeker e Etienne Duguay. Debuttano nel 2009 con  il loro pop psichedelico che ottiene molte recensioni positive, arrivando in vetta alle classifiche di download di Emusic.

“It’s Real” è il primo singolo estratto dal secondo album della band intitolato “Days”. Tutto l’album ha le sonorità pop rock tipiche degli anni ’60, ma anche elettroniche degli anni ’90.

Come ogni settimana Apple ci permette di scaricare gratuitamente un brano tra quelli presenti in iTunes Store, scopriamo in questo articolo il brano che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: