Adattatore Micro USB per iPhone: diamo uno sguardo ravvicinato

Durante lo scorso anno, un consorzio di aziende informatiche, tra cui la stessa Apple, raggiunse un accordo per adottare lo standar Micro USB per i cavi di collegamento tra device portatili e computer. Ciò nonostante iPhone 4S non è ancora dotato di ingresso Micro USB, ma la mela ha messo da poco in commercio un adattatore, che in Italia verrà venduto al prezzo di circa €10.

Sulla confezione dell’accessorio è riportata la dicitura “Compatibile con iPhone” e “Per sincronizzazione e ricarica”, questo significa che, da ora in poi, potremo usare un qualunque cavo USB-Micro USB al posto del cavo USB-Dock proprietario.

  

Via| iLounge

Durante lo scorso anno, un consorzio di aziende informatiche, tra cui la stessa Apple, raggiunse un accordo per adottare lo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: