Alcuni dipendenti Apple scioperano e manifestano all’ingresso dell’Apple Store per rivendicare migliori condizioni lavorative! [Video – iSpazio]

Oggi è il giorno del lancio ufficiale dell’iPhone 4S in Italia ma per qualcun altro questo evento significa qualcosa in più. Fuori all’Apple Store di Roma infatti, alcuni dipendenti Apple sono entrati in sciopero ed hanno avviato una manifestazione abbastanza vistosa.


Armati di cartelloni e magliette molto incisive, queste persone si fanno notare da tutti i clienti intenzionati ad acquistare il nuovo iPhone 4S, sperando di ri-ottenere udienza dalla società.

Come spiega il responsabile Giancarlo Desiderati, in un’intervista che per primi hanno concesso ad iSpazio, queste persone avevano avviato un dialogo con Apple in cui avevano richiesto dei miglioramenti delle condizioni lavorative ma purtroppo la società dopo un primo incontro ha interrotto le trattative e si rifiuta di incontrarli nuovamente. Queste persone richiedono una ripresa del dialogo con l’azienda in maniera pacifica anche se non poco vistosa.

A questo link trovate la proposta integrativa completa che questi ragazzi fanno ad Apple.

Oggi è il giorno del lancio ufficiale dell’iPhone 4S in Italia ma per qualcun altro questo evento significa qualcosa in…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: