Euronics sconta in quattro store di Torino gli iPhone 4 da 16GB [AGGIORNATO]

Nella giornata di ieri la nota catena di elettronica Euronics ha aperto un nuovo negozio a Torino e per celebrare l’evento, a partire da oggi fino al cinque novembre in quattro store del capoluogo piemontese ci saranno diversi sconti su vari prodotti, tra cui un’offerta sull’iPhone 4 16GB a partire dal 29 ottobre.

Da come si evince dalla foto sovrastante, la quantità di pezzi è molto limitata (circa 200), e l’unico modello dell’ormai “vecchio” iPhone 4 disponibile a saldo è quello da 16GB.

Gli store Euronics aderenti all’iniziativa sono quattro, e di preciso sono:

  1. Shopping Center Area12. Strada Altessano 141;
  2. Corso Regina Margherita 270;
  3. Via Nizza 30;
  4. Via Torino 22/0 (Rivalta di Torino, frazione Pasta)
Ottima offerta per tutti coloro che non hanno intenzione di comprare l’iPhone 4S e prendere la versione precedente ad un prezzo più che ragionevole.
AGGIORNAMENTO: Il nostro utente Edoardo ci segnala che sempre per la stessa promozione, è stato scontato anche l’iPod Touch 4 da 8GB a 169€ (prezzo originale: 199€)
Ringraziamo Emilio per la segnalazione sugli iPhone 4
e Edoardo per la segnalazione sugli iPod Touch 4|

Nella giornata di ieri la nota catena di elettronica Euronics ha aperto un nuovo negozio a Torino e per celebrare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.