Rockstar Games non esclude un porting di GTA Vice City e San Andreas su iOS e l’adattamento di GTA III per i dispositivi Apple ad un solo core

Secondo le ultime voci, Rockstar Games (che tuttora è al lavoro sul porting di GTA III su iPhone 4S e iPad 2) non esclude la possibilità di effettuare il porting anche di GTA Vice City e San Andreas.

La stessa software house, nota anche per giochi su console come L.A. Noire, sostiene che il porting di questi due titoli potrebbe rappresentare una “sfida tecnica” ma che l’impresa è comunque fattibile.

Non resta quindi che aspettare un annuncio ufficiale da parte di RockStar Games sul porting di questi due titoli.

Buone notizie invece per chi spera in un adattamento di GTA III, in arrivo per fine anno per iPhone 4S e iPad 2, su dispositivi mobile Apple ad un solo processore: la software house ha infatti affermato che nel futuro adatterà il titolo anche ai dispositivi precedenti all’ultimo modello di melafonino e di tablet made in Cupertino.

Se non avete mai avuto modo di giocare a questo gioco o se volete semplicemente ingannare il tempo mentre aspettate una nostra recensione, vi consiglio di scaricare l’altro titolo di GTA presente in App Store.

Immagine per Grand Theft Auto: Chinatown Wars

Grand Theft Auto: Chinatown Wars

Rockstar Games, Inc.
(4)
5,49 €

Via | PocketGamer

Secondo le ultime voci, Rockstar Games (che tuttora è al lavoro sul porting di GTA III su iPhone 4S e…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: