Blitz del movimento “TPO” all’Apple Store di Bologna

Alcuni ragazzi nella giornata di oggi, sono entrati all’interno dell’Apple Store di via Rizzoli a Bologna per annunciare che si terrà una manifestazione l’11 novembre denominata “Manifestazione degli Indignati”, appuntamento bolognese dell’iniziativa mondiale Occupy The World.

La conferenza stampa annunciata nell’area esterna al negozio si è tramutata in una vera e propria occupazione del Retail Apple,  successivamente sono intervenute le Forze Dell’Ordine che hanno portato fuori i manifestanti e hanno presidiato lo Store per evitare altri inconvenienti. Successivamente alcune decine di attivisti, muniti di cartelli e striscioni, hanno riprovato ad entrare nel negozio ma sono stati fermati.

Notare che comunque lo Store ha proseguito regolarmente le proprie attività senza farsi condizionare dalla presenza di questi personaggi.

Via | Il Resto Del Carlino

Alcuni ragazzi nella giornata di oggi, sono entrati all’interno dell’Apple Store di via Rizzoli a Bologna per annunciare che si…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: