Gangstar Rio di Gameloft si presenta con trailer ufficiale ed immagini [Video]

05/11/2011

Dopo aver visto tempo fa un video del nuovo gioco Gameloft, Gangstar Rio: City of Saintes, oggi la nota Software House francese rende disponibile il primo trailer ufficiale ed i primi screenshot. Vediamoli insieme.

Come avevamo già riportato qualche settimana fa, Gangstar Rio: City of Saints è il capitolo finale della serie Gangstar, che si rifà il look e vola in Brasile.

Per la prima volta in un gioco di questo genere potrai esplorare le strade di Rio de Janeiro avendo a disposizione una vasta gamma di automobili e armi in modo da ottenere il pieno controllo sulla città.

Di seguito il trailer ufficiale:

Non si conoscono dettagli riguardo la data di rilascio di questo titolo ma, a detta di Gameloft, dovrebbe mancare davvero poco.

Dopo aver visto tempo fa un video del nuovo gioco Gameloft, Gangstar Rio: City of Saintes, oggi la nota Software…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.