Gli Apple Retail Store allestiranno le “Express Lanes”

9to5Mac ha appena riportato una notizia secondo la quale Apple si starebbe preparando all’allestimento delle Express Lanes, ovvero corsie preferenziali per chi deve acquistare un prodotto in maniera veloce e senza attesa. Già in passato erano state adottate queste corsie, tuttavia col rilascio della nuova applicazione che permette il “Prenota e Ritira” e il pagamento tramite cellulare (attualmente solo negli USA) diventano delle implementazioni “quasi necessarie”.

Come detto, non sarebbe la prima volta che Apple istituisce le Express Lanes, corsie preferenziali per chi deve semplicemente pagare i dispositivi o accessori. Generalmente vengono fatte nei periodi di feste (es. Natale) o in prossimità del lancio di un nuovo prodotto.

Quest’ultima eventualità direi che possiamo escluderla a priori, dunque anche se è probabile che possa essere un servizio offerto per le prossime festività natalizie non è da escludere che invece diventi un’implementazione definitiva in virtù delle funzioni aggiunte nell’ultimo update dell’applicazione Apple Store.

Non sappiamo ancora in quali store verrà offerto questo vantaggio, presumibilmente sarà una funzionalità che tutti i retail nel mondo offriranno.

Via | 9to5Mac

9to5Mac ha appena riportato una notizia secondo la quale Apple si starebbe preparando all’allestimento delle Express Lanes, ovvero corsie preferenziali…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: