TV Italia: l’applicazione che permette di vedere 25 canali televisivi direttamente sui nostri iDevice

App ID errato

TV Italia è un’applicazione che permette di guardare la televisione sul tuo iPhone/iPad ovunque siate in Italia. E’ l’app con il numero più ampio di canali in palinsesto di tutto l’AppStore. In offerta lacio per 3 giorni a 0.79€ invece che 2.99€. App ID errato

Questa applicazione è universale e può essere usata sia sull’iPhone che sull’iPad.

Attualmente è possibile vedere 25 canali: Rai 5, Rai Sport, Sky IT, Euronews, Canale 7, Rai 1 News, Più Blu – Tele Milano, Virgin Radio TV, 105 Italy TV, 105 Legend TV, 105 Radio TV, 105 Top40, DeejayTV, My Deejay TV, Extra TV, Radio Monte Carlo, Retesette, Teleboario, Super Tennis, Ibiza On TV, …

Sono anche disponibili alcuni canali inglesi come:

  • BBC WORLD NEWS
  • CNN INTERNATIONAL
  • EUROSPORT BRITISH
  • EUROSPORT 2 BRITISH
  • FASHION TV

Tra le caratteristiche dell’applicazione troviamo il Timeshifting (Controllo della diretta) che permette di mettere i canali in pausa e di riprendere la visione nel punto esatto in cui l’avevamo lasciata. Potremo così interrompere la trasmissione in qualunque momento per rispondere ad una chiamata, senza perderci i momenti clou.

Inoltre con l’opzione AirPlay potremo, se disponiamo di un AppleTV, proiettare i canali del nostro iPhone/iPad sul televisore.

TV Italia è un’applicazione Universale compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive.

App ID errato TV Italia è un’applicazione che permette di guardare la televisione sul tuo iPhone/iPad ovunque siate in Italia….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: