Il gioco della settimana scelto da Apple è Ninja Throw [VIDEO]

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo servizio si chiama “Gioco Della Settimana” e il titolo scelto oggi è Ninja Throw.

Il percorso da seguire per diventare un vero ninja è lungo e difficile, ma questo non significa che non può essere anche divertente. Con il nuovo gioco sviluppato dalla Clickgamer, aiuteremo un piccolo ninja nella sua avventura piena di puzzle rompicapo.

App ID errato

Lo scopo del gioco è quello di riuscire a colpire il gong ad ogni livello. Per farlo dovremo tirare le famose shuriken, le stelle dei ninja, studiando la giusta traiettoria per colpire il gong. Purtroppo il nostro compito non sarà sempre così facile, dato che bisognerà evitare gli ostacoli ed aspettare il momento giusto per poter lanciare le stelle.

App ID errato

A parte gli ostacoli fisici, che potremo anche usare a nostro favore per far rimbalzare le stelle nella  giusta direzione, avremo a che fare anche con i mistici Sensei ed i loro poteri telecinetici. Alcuni maestri avranno il potere di attirare a se le shuriken, altri di respingerle, modificando inevitabilmente la traiettoria del lancio.

I primi puzzle saranno molto facili, ma non lasciatevi ingannare perché la difficoltà salirà di livello in livello. Ovviamente oltre a superare i livelli potremo anche accumulare un punteggio maggiore a second di quanti lanci effettuiamo. In definitiva il gioco è davvero molto carino e promette di fra passare parecchie ore nella risoluzione dei numerosi livelli.

Ninja Throw è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in inglese.

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo servizio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.