iPhone 5: secondo SAI il prototipo del dispositivo esiste davvero!

L’iPhone 5 è stato riprogettato rispetto ad iPhone 4 ed è reale. Questo è quanto riportato da una fonte SAI, noto sito di news, che afferma di aver giocato con un prototipo di un iPhone completamente nuovo e non ancora presentato.

La fonte avrebbe dichiarato:

L’iPhone 5 – o comunque un iPhone completamente ridisegnato – è reale ma è stato scartato solo pochi mesi prima della presentazione dellìiPhone 4S.

Queste sono le parole riportate da SAI da una fonte del settore che ha fornito in passato importanti anticipazioni su prodotti Apple. Questa ha riferito che il prototipo aveva le seguenti caratteristiche:

● display da 4 pollici;
● mostrato in materiali non definitivi ma provvisori;
● avrebbe dovuto avere la parte posteriore in alluminio;
● utilizzo del Liquid Metal;
● display di maggiore qualità;
● tasto Home capacitivo quindi non fisico;
● sottile dalla forma molto schiacciata e piatta;
● molto più veloce (limitatore rimosso) ma la durata della batteria improponibile;
● fotocamera da 10 MP;
● aveva Siri, ma veniva chiamato ‘Assistant’

Non è chiaro perché Apple abbia deciso di scartare questo dispositivo, tuttavia, la fonte sostiene che tra i dipendenti è girata la voce di uno Steve Jobs non soddisfatto dello schermo più grande, perché avrebbe portato ad una frammentazione della famiglia iPhone.

Via | iClarified

L’iPhone 5 è stato riprogettato rispetto ad iPhone 4 ed è reale. Questo è quanto riportato da una fonte SAI, noto sito di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: