Disponibile su App Store Stay in Touch, un’applicazione per mandare SMS predefiniti

App ID errato

Disponibile da pochissimi giorni su App Store, Stay in Touch è la nuova applicazione di Eugenio Chessa, sviluppatore già noto sullo store Apple per iStrongBox e YourMovies. Vediamo di cosa si tratta dopo il “salto”.

App ID errato

Stay In Touch è un applicativo che permettere di tenersi in contatto nel modo più semplice possibile con determinate persone: l’utente potrà infatti chiamare rapidamente qualsiasi contatto desideri dalla sua rubrica semplice premendo sull’icona “Chiama“.

Ciò che rende utile questo programma a nostro parere, è la possibilità di impostare dieci SMS predefiniti da inviare ad un determinato contatto: recandoci sulle impostazioni di sistema sarà possibile infatti scrivere questi messaggi ed inserire un numero predefinito a cui inviarli (è comunque possibile modificare il destinatario prima dell’invio).

L’applicazione è stata inoltre costruita con una bellissima interfaccia grafica, che permette all’utente di capire velocemente il funzionamento di quest’ultima.

Potete trovare Stay In Touch su App Store per 0,79€: è compatibile con iPhone 3GS/4/4S e iPod Touch 3G/4 e richiede iOS 3.1 per un corretto funzionamento.

App ID errato Disponibile da pochissimi giorni su App Store, Stay in Touch è la nuova applicazione di Eugenio Chessa,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.