Recensioni AppStore

Disponibile su App Store Stay in Touch, un’applicazione per mandare SMS predefiniti

ERRORE: 477504217 Articolo non trovato

Disponibile da pochissimi giorni su App Store, Stay in Touch è la nuova applicazione di Eugenio Chessa, sviluppatore già noto sullo store Apple per iStrongBox e YourMovies. Vediamo di cosa si tratta dopo il “salto”.

Stay In Touch è un applicativo che permettere di tenersi in contatto nel modo più semplice possibile con determinate persone: l’utente potrà infatti chiamare rapidamente qualsiasi contatto desideri dalla sua rubrica semplice premendo sull’icona “Chiama“.

Ciò che rende utile questo programma a nostro parere, è la possibilità di impostare dieci SMS predefiniti da inviare ad un determinato contatto: recandoci sulle impostazioni di sistema sarà possibile infatti scrivere questi messaggi ed inserire un numero predefinito a cui inviarli (è comunque possibile modificare il destinatario prima dell’invio).

L’applicazione è stata inoltre costruita con una bellissima interfaccia grafica, che permette all’utente di capire velocemente il funzionamento di quest’ultima.

Potete trovare Stay In Touch su App Store per 0,79€: è compatibile con iPhone 3GS/4/4S e iPod Touch 3G/4 e richiede iOS 3.1 per un corretto funzionamento.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!