Possibile FIX ai problemi dell’applicazione TalkMe | Cydia

Lo sviluppatore di TalkMe, mi ha inviato una mail, scrivendomi di essere riuscito a trovare una possibile soluzione ad un problema riscontrato dalla maggior parte dell’utenza, ovvero quello della chiusura immediata dell’applicazione non appena viene lanciata.

Il problema è dovuto al settaggio non corretto degli “user dir permissions”. Per risolverlo è sufficiente attivare SBSettings e premere il pulsante “More”, accedendo al menu “Extras” e premendo il pulsante “Fix dir Permissions”.

Ricordiamo che TalkMe è una utility che permette di far leggere in voce al vostro iPhone, gli sms che avete ricevuto, tramite il Text-To-Speech. Personalmente non ho mai avuto problemi con l’apertura di quest’applicazione, quindi fateci sapere se il Fix Funziona e rilasceremo un aggiornamento.

Trovate TalkMe nella categoria Productivity di Cydia, tramite la repository di iSpazio.

Lo sviluppatore di TalkMe, mi ha inviato una mail, scrivendomi di essere riuscito a trovare una possibile soluzione ad un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.