Il bug che causa la dissociazione di contatti e numeri su iOS 5.0.1 e iPhone 4S può essere risolto dagli utenti Verizon

Possiamo aprire la rubrica “A bug a Day” considerando che ogni giorno c’è un nuovo problema per l’ultimo sistema operativo di Apple. Come vi avevamo già detto qualche giorno faPaul Hontz di The Startup Foundry ne ha trovato un altro relativo ai contatti, aggiornando ad iOS 5.0.1 via OTA, si dissociano dai numeri. Alcuni utenti hanno trovato una soluzione.

Secondo quanto riporta Redmond Pie negli States avrebbero trovato una parziale risoluzione. Come detto, ad alcuni utenti è capitato che, aggiornando all’ultimo firmware via OTA, i numeri e i contatti si siano dissociati tra loro. Cioè nella rubrica rimanevano tutti, ma il sistema non era in grado di associare il nome (digitato ad esempio come destinatario di un SMS) col rispettivo numero.

Attualmente questo genere di problema sembra essersi verificato solo negli States e la soluzione sono riusciti a trovarla solo per gli utenti di Verizon, compiendo una serie di passaggi.

Probabilmente Apple sistemerà questo bug col prossimo aggiornamento. Nel frattempo fateci sapere se avete riscontrato problemi come quello scoperto da Hontz dopo l’aggiornamento.

Via | RedmonPie

Possiamo aprire la rubrica “A bug a Day” considerando che ogni giorno c’è un nuovo problema per l’ultimo sistema operativo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: