Pogoplug, un nuovo servizio Cloud con streaming video e 5Gb gratuiti

Il nuovo servizio cloud di Apple ha riscosso un grande successo, è inutile però negare che presenta alcune limitazioni. A differenza di iCloud, il servizio proposto da Pogoplug permette di eseguire lo streaming dei video salvati online.

Pogoplug, azienda specializzata in servizi cloud, ha appena svelato un nuovo servizio cloud che implementa svariate funzioni. Pogoplug può essere utilizzato come archivio di file multimediali, è accessibile da un normale browser web ma sono anche disponibili applicazioni dedicate ai dispositivi iOS e ai PC.

Il servizio, oltre ad essere interessante per le funzioni disponibili, è meritevole di attenzione anche per il fatto che i primi 5Gb sono gratuiti, proprio come accade con iCloud. La caratteristica che differenzia maggiormente Pogoplug dal servizio offerto da Apple è la possibilità di eseguire lo streaming di filmati, anche in alta definizione.

Ecco l’applicazione gratuita per iPhone ed iPad disponibile in App Store con la quale potremo utilizzare il servizio da iDevice:

App ID errato

App ID errato

Come già detto, i primi 5GB sono gratuiti mentre per disporre di 50GB è necessario pagare 10$ al mese, 20$ per 100Gb. Da questa pagina è possibile registrarsi a Pogoplug.

Via | Cult of Mac

Il nuovo servizio cloud di Apple ha riscosso un grande successo, è inutile però negare che presenta alcune limitazioni. A…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: