Trip in Tap: eliminiamo i diavoletti con un veloce tap

App ID errato

Trip in Tap è un nuovo simpatico gioco disponibile in App Store. Dovremo cercare di eliminare i diavoletti che appariranno sullo schermo il più velocemente possibile per totalizzare il punteggio maggiore.

App ID errato

Riuscirai ad essere più veloce e non farti ingannare dai malus e dai travestimenti per cacciare tutti i diavoletti che cercheranno di uscire? Allora respira, riscalda le dita, indossa le cuffiette e lasciati coinvolgere da Trip in Tap!

Le regole sono semplici:

  • Attento ai malus: il diavoletto con la bomba manda in game over, il diavoletto vestito da angelo toglie una vita, quello con il cronometro toglie tempo).
  • Usa i bonus: tappa l’angioletto per recuperare una vita.
  • Attento alla velocità e alla precisione: quando non si tappa in tempo il diavoletto (entra ed esce) il punteggio perde punti, se non si tappa il diavoletto, ma si tappa accanto, si perde una vita.
  • Attento al punteggio: se il punteggio va sotto lo zero (se entrano ed escono troppi diavoli) il gioco va in game over
  • Usa le Combo: all’aumentare dei quadri aumentano i diavoli e la velocità di uscita, tappare insieme 2 o più diavoli da il bonus “combo” che aumenta il punteggio.
  • Musica stereo: lasciati coinvolgere utilizzando le cuffie.
  • Condividi i punteggi tramite Game Center e Facebook: ci sono due classifiche per le due modalità, easy (3 vite) e hard (1 vita), per condividere i punteggi e sfidare i tuoi amici.

Inoltre essendo un applicazione Universal potremo scaricarla una volta e poi installarla su tutti i nostri iDevice (iPhone, iPod, e iPad).

Trip in Tap è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

App ID errato Trip in Tap è un nuovo simpatico gioco disponibile in App Store. Dovremo cercare di eliminare i…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: