In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Trip in Tap è un nuovo simpatico gioco disponibile in App Store. Dovremo cercare di eliminare i diavoletti che appariranno sullo schermo il più velocemente possibile per totalizzare il punteggio maggiore.
Riuscirai ad essere più veloce e non farti ingannare dai malus e dai travestimenti per cacciare tutti i diavoletti che cercheranno di uscire? Allora respira, riscalda le dita, indossa le cuffiette e lasciati coinvolgere da Trip in Tap!
Le regole sono semplici:
- Attento ai malus: il diavoletto con la bomba manda in game over, il diavoletto vestito da angelo toglie una vita, quello con il cronometro toglie tempo).
- Usa i bonus: tappa l’angioletto per recuperare una vita.
- Attento alla velocità e alla precisione: quando non si tappa in tempo il diavoletto (entra ed esce) il punteggio perde punti, se non si tappa il diavoletto, ma si tappa accanto, si perde una vita.
- Attento al punteggio: se il punteggio va sotto lo zero (se entrano ed escono troppi diavoli) il gioco va in game over
- Usa le Combo: all’aumentare dei quadri aumentano i diavoli e la velocità di uscita, tappare insieme 2 o più diavoli da il bonus “combo” che aumenta il punteggio.
- Musica stereo: lasciati coinvolgere utilizzando le cuffie.
- Condividi i punteggi tramite Game Center e Facebook: ci sono due classifiche per le due modalità, easy (3 vite) e hard (1 vita), per condividere i punteggi e sfidare i tuoi amici.
Inoltre essendo un applicazione Universal potremo scaricarla una volta e poi installarla su tutti i nostri iDevice (iPhone, iPod, e iPad).
Trip in Tap è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri i migliori prodotti Tech in sconto su Amazon con il nostro canale OFFERTE iSpazio.
Leggi o Aggiungi Commenti