iSpazio Game of the Week #37: il miglior gioco della settimana scelto da iSpazio è Modern Combat 3: Fallen Nation!

Eccoci ad un nuovo appuntamento di iSpazio Game of the Week, una rubrica nella quale vi presenteremo i giochi che tra tutti sono riusciti a colpire maggiormente lo staff di iSpazio, con la certezza che sapranno tenere anche voi incollati allo schermo dei vostri dispositivi! Il gioco di oggi è Modern Combat 3: Fallen Nation!

Modern Combat 3: Fallen Nation, terzo capitolo della famosa saga nata su App Store, racconta le imprese di James Walker, un soldato americano impegnato a difendere il proprio paese dall’invasione della CPR, un’alleanza terroristica formata da Corea, Russia e Pakistan.

Nel seguito di Black Pegasus sono stati apportati tantissimi cambiamenti sia al gameplay sia (in modo particolare) alla grafica: il gioco è stato infatti costruito con un motore grafico molto potente che porta ad un livello nettamente superiore le texture.

Le novità ovviamente non si fermano alla singola campagna: nel multiplayer sono state infatti aggiunte le serie di uccisioni, che permetteranno al giocatore di sbloccare dei bonus in base al numero di uccisioni che si effettuano di fila. Il gioco ha anche un sistema di crediti (“blu” nella campagna e “dorati” nella modalità online) che permette al giocatore di ottenere dei bonus per un determinato lasso di tempo.

Modern Combat 3: Fallen Nation è sicuramente uno dei migliori giochi prodotti da Gameloft finora, ma come tutte le cose non è perfetto: a nostro parere è infatti scarsa la precisione senza l’uso del mirino.

Potete acquistarlo sull’App Store a 5,49€ in formato universale, è compatibile con iPod Touch 3G/4 e iPhone 3GS/4/4S e richiede iOS 4 per un corretto funzionamento.

Immagine per Modern Combat 3: Fallen Nation

Modern Combat 3: Fallen Nation

Gameloft
7,99 €

Eccoci ad un nuovo appuntamento di iSpazio Game of the Week, una rubrica nella quale vi presenteremo i giochi che tra…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: