Angry Birds Rio si aggiorna alla versione 1.4.0 aggiungendo 15 livelli e altre novità

Immagine per Angry Birds Rio

Angry Birds Rio

Rovio Entertainment Ltd
Gratuiti

Angry Birds Rio, uno dei capitoli del famoso gioco sviluppato da Rovio, è un mix tra la saga di Angry Birds ed i personaggi del cartone animato “Rio”. Gli sviluppatori hanno rilasciato l’aggiornamento 1.4.0 che aggiunge nuovi livelli di gioco. 

In Angry Birds Rio, gli “uccelli arrabbiati” vengono rapiti e portati nella magica città di Rio de Janeiro, dove riescono a sfuggire ai propri rapitori e si impegnano per salvare i loro amici Blu e Jewel, due rari esemplari di ara blu, star del film d’animazione Rio. Angry Birds Rio unisce l’esperienza di gioco dell’originale ad elementi unici basati sul film.

L’ultimo aggiornamento 1.4.0, contiene l’inizio della storia ambientato nell’Aereo dei bracconieri! I bracconieri sono scappati e saliti sull’aereo e stanno cercando di decollare con i due rarissimi uccelli esotici. Ma non hanno fatto i conti con gli Angry Birds che li hanno seguiti fin lì. Ecco in dettaglio le novità dell’aggiornamento:

  • 15 livelli impegnativi per mettere alla prova le tue abilità!
  • Trova tutti i frutti nascosti e ottieni speciali ricompense.
  • La Mighty Eagle è ora disponibile per fare disastri nei livelli più difficili.
Angry Birds Rio è  compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 3.0 o successive ed è localizzato in inglese.

Angry Birds RioRovio Entertainment LtdGratuiti Angry Birds Rio, uno dei capitoli del famoso gioco sviluppato da Rovio, è un mix tra la saga…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.