Fireproof è il nuovo Film della Settimana scelto da Apple [Video – Trailer]

Dopo l’arrivo del nuovo iTunes Movie Store, ogni settimana Apple sceglie un film di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere a tutti gli utenti. Questo servizio si chiama “Film Della Settimana” e quello scelto oggi è: Fireproof.


TRAMA:

Il tenente Caleb Holt segue il vecchio motto dei pompieri: Mai abbandonare il tuo compagno. Dentro edifici in fiamme, è il suo istinto naturale. Tra le fredde ceneri del suo matrimonio, è un’altra storia. Dopo una decade di matrimonio, Caleb e Catherine Holt si sono talmente allontanati che sono pronti ad andare per strade separate. Ma mentre si preparano a cominciare le pratiche del divorzio, il padre di Caleb chiede a suo figlio di provare un esperimento: La sfida dell’amore. Sperando che La sfida dell’amore non abbia nulla a che fare con la ritrovata fede dei suoi genitori, Caleb accetta la sfida. Ma può cercare di amare sua moglie evitando l’amore di Dio per lui? Riuscirà a dimostrare amore volta dopo volta a una persona che non è più ricettiva al suo amore? O questo è un altro matrimonio destinato ad andare in fumo?

TRAILER:

IL FILM IN SE… 

Con Kirk Cameron, protagonista del lungometraggio, Erin BetheaAlex Kendrick,Bailey CaveJason McLeodJim McBrideJanet Lee DapperTommy McBrideRay WoodWalter Burnett, il film conferma le “qualità da boxoffice” del suo regista, a quanto pare fenomenale nel saper lavorare con pochi soldi a disposizione. Scritto e diretto dal pastore battista Alex Kendrick, regista di Affrontando i giganti, segna un incredibile esordio, con oltre due milioni di dollari incassati al suo primo giorno di programmazione nei cinema e piazzandosi al quarto posto nella classifica generale; se pensiamo che la pellicola è stata proiettata in meno di 900 sale, si potrebbe considerare l’evento un grandissimo successo.

Il film è disponibile al noleggio per 0.99 € e potete effettuare il download cliccando il seguente link. [applink_445299398]

Dopo l’arrivo del nuovo iTunes Movie Store, ogni settimana Apple sceglie un film di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: