L’applicazione ufficiale del Grande Fratello 12 sbarca in App Store

App ID errato

Come anticipato qualche giorno fa, l’applicazione ufficiale del Grande Fratello 12 è disponibile in App Store. In ogni momento e ovunque tu sia potrai avere a disposizione tutti i contenuti più interessanti del GF12.

App ID errato

Entra nella casa più spiata d’Italia e segui gli amori, gli intrighi e le amicizie tra i ragazzi.

Ecco le carattersitiche di quest’app:

  • Cosa sta succedendo nella casa del GF? Aggiornati in tempo reale con le news.
  • Spia i ragazzi 24 ore su 24 con le clip e i video dei momenti più avvincenti ed emozionanti. Guarda le interviste esclusive degli eliminati e tutti i contenuti extra.
  • Sfoglia le Fotogallery e scopri tutti i segreti dei protagonisti grazie alla loro biografia.
  • Filtra i contenuti scegliendo quelli del tuo personaggio preferito e seleziona foto e news a seconda del periodo che più ti interessa.

Grande Fratello 12 è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

App ID errato Come anticipato qualche giorno fa, l’applicazione ufficiale del Grande Fratello 12 è disponibile in App Store. In ogni…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: