Apple pubblica il nuovo spot tv dell’iPod Touch “Share The Fun” [VIDEO]

Prima del Black Friday, il giorno in cui tutti iniziano a comprare i regali approfittando degli sconti, Apple ha pubblicato sul ptoprio profilo You Tube, un nuovo spot tv che pubblicizza l‘iPod Touch. Vediamolo assieme.

Lo spot mostra alcuni teenager che usano i propri iPod Touch per giocare e comunicare con gli amici, col classico sfondo bianco a cui Apple ci ha abituato. Lo spot recita: “Con iMessage, Game Center, FaceTime e tanto altro, puoi condividere il divertimento su iPod Touch.”

Il taglio della pubblicità è molto allegro, giovanile e vivace, segno che il prodotto è indirizzato maggiormente ad un pubblico di ragazzi. Il taglio di prezzi che ha subito l’iPod Touch quest’anno, sommato agli sconti previsti per il Black Friday spingeranno molte persone a regalare il dispositivo iOS in queste festività.

Via | MacRumors

Prima del Black Friday, il giorno in cui tutti iniziano a comprare i regali approfittando degli sconti, Apple ha pubblicato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: