Spingtomize 2 presto disponibile sul Cydia Store, l’importante tweak uscirà con una nuova versione tutta rinnovata

26/11/2011

A comunicarlo è il nostro Filippo Bigarella che, attraverso il suo blog, fa sapere che invierà la versione definitiva del famoso tweak il 2 dicembre prossimo. Completamente riscritto, non è una semplice versione compatibile con iOS 5 ma introduce importanti novità. Vediamole insieme.

 

Springtomize è uno dei tweak più potenti creati dal nostro Filippo Bigarella, che permette di personalizzare al massimo la Springboard e gli altri comportamenti del proprio dispositivo grazie ai moltissimi tweak minori contenuti al suo interno. Tutte le caratteristiche le trovate in questa recensione, ma presto verrà rilasciata una nuova versione.

Ecco le novità principali:
  • Le performance per iOS 4 sono state notevolmente migliorate
  • Nuove sezioni (Time Machine, Notification Center, Advanced management)
  • Nuove opzioni per ogni sezione
  • Possibilità di nascondere le cartelle
  • Rirpristino impostazione tramite funzione “on-the-fly”

Verrà rilasciato nei prossimi giorni in offerta lancio per 10 giorni a 0,99$ per iOS 4 e a 2,99$ per altre versioni di iOS. Dopo questo periodo dovrebbe passare a 3,99$, mentre l’update sarà 1,49$.

Ricordiamo che il tweak è stato completamente riscritto e non porta solo aggiornamenti della compatibilità. Ovviamente tutti gli update successivi saranno gratuti. Non appena disponibile su Cydia Store vi faremo sapere!

A comunicarlo è il nostro Filippo Bigarella che, attraverso il suo blog, fa sapere che invierà la versione definitiva del…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.