CallController: Per rispondere alle telefonate con uno shake | Cydia

06/03/2009

CallControllerCallController è una “nuova” applicazione che permette di controllare le chiamate in arrivo tramite l’accelerometro. Più precisamente, possiamo impostare delle azioni sui vari tasti, e quindi avremo la possibilità di rispondere alle chiamate in arrivo con uno “shake” oppure di rifiutarle semplicemente girando l’iPhone con lo schermo verso il basso. Sostanzialmente quindi il funzionamento è perfettamente uguale all’applicazione mCoolPhone di cui vi abbiamo già parlato.

img_00175 img_00183 img_00191

Una novità di CallController consiste in una piccola icona, che viene installata sulla lockscreen e che permette di attivare o disattivare velocemente le funzioni dell’applicazione. Tramite le impostazioni è anche possibile settare un SMS, che verrà automaticamente inviato non appena si blocca una chiamata.

Purtroppo CallController, come mCoolPhone, non è gratuita e richiede un codice di attivazione che può essere acquistato per 2,99$ (lo stesso prezzo). Trovate l’applicazione in Cydia tramite la repository di BigBoss.

CallController è una “nuova” applicazione che permette di controllare le chiamate in arrivo tramite l’accelerometro. Più precisamente, possiamo impostare delle…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.