CallController: Per rispondere alle telefonate con uno shake | Cydia

CallControllerCallController è una “nuova” applicazione che permette di controllare le chiamate in arrivo tramite l’accelerometro. Più precisamente, possiamo impostare delle azioni sui vari tasti, e quindi avremo la possibilità di rispondere alle chiamate in arrivo con uno “shake” oppure di rifiutarle semplicemente girando l’iPhone con lo schermo verso il basso. Sostanzialmente quindi il funzionamento è perfettamente uguale all’applicazione mCoolPhone di cui vi abbiamo già parlato.

img_00175 img_00183 img_00191

Una novità di CallController consiste in una piccola icona, che viene installata sulla lockscreen e che permette di attivare o disattivare velocemente le funzioni dell’applicazione. Tramite le impostazioni è anche possibile settare un SMS, che verrà automaticamente inviato non appena si blocca una chiamata.

Purtroppo CallController, come mCoolPhone, non è gratuita e richiede un codice di attivazione che può essere acquistato per 2,99$ (lo stesso prezzo). Trovate l’applicazione in Cydia tramite la repository di BigBoss.

CallController è una “nuova” applicazione che permette di controllare le chiamate in arrivo tramite l’accelerometro. Più precisamente, possiamo impostare delle…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria