Viber, l’applicazione per chiamare in VoIP e messaggiare gratuitamente tra iOS e Android, si aggiorna alla versione 2.1.3

Immagine per Viber Messenger

Viber Messenger

Viber Media SARL.
(4)
Gratuiti

Viber è una delle migliori applicazioni che permettono di effettuare chiamate gratuite, tremite VoIP verso tutti gli altri utenti dotati della stessa applicazione. Scopriamo assieme le novità della versione 2.1.3 attraverso il changelog ufficiale.  

Oltre al VoIP, l’applicazione offre ai propri utenti anche la possibilità di messaggiare gratuitamente, integrando infatti un servizio molto simile a quello di Whatsapp Messenger.

Viber può essere utilizzata non solo dagli utenti iPhone, ma anche quelli con Android in quanto l’applicazione ufficiale è sbarcata anche nell’Android Market. Se avete amici con un disositivo Android, invitateli a scaricare l’app ed iniziate a chiamare e messaggiare gratuitamente.

L’aggiornamento 2.1.3 presenta il seguente changelog:

  • Migliorata la qualità della chiamata su iOS 3.x;
  • Migliorata la compatibilità con iPhone 3G;
  • Bug fixes.
Viber è disponibile nell’App Store. E’ compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in italiano.

 

Viber MessengerViber Media SARL. (4)Gratuiti Viber è una delle migliori applicazioni che permettono di effettuare chiamate gratuite, tremite VoIP verso tutti…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: