Cydia Store: Disponibile l’atteso aggiornamento | Cydia

E’ arrivato l’aggiornamento che trasforma Cydia nel Cydia Store.  La versione è la 1.0.2790-44 e le caratteristiche sono quelle che già conoscerete a memoria, dati i numerosi articoli precedenti che abbiamo fatto su iSpazio e che potete leggere cliccando qui.

img_00176 img_00184 img_00231

Le applicazioni a pagamento saranno riconoscibili dal nome scritto in Blu, e dall’iconcina del portafoglio, con un badge blu che segna il prezzo in dollari. Al posto del tasto “Install” troviamo “Purchase” e bisogna autenticarsi con il proprio account Facebook oppure Google (alla fine è riuscito ad implementarlo).

Cyntact è il primo package a pagamento ed è senza DRM, ma questo non esclude la possibilità (per gli sviluppatori) di proteggere le proprie applicazioni con il metodo che preferiscono. Sostanzialmente lo scopo dell’applicazione è quello di mostrare i contatti rubrica con tanto di miniatura sulla parte sinistra.

img_00254 img_00282 img_00292

Per aggiornare Cydia vi basta lanciare l’applicazione ed eseguire l’upgrade essenziale, cosi come vi sarà mostrato nel Pop-Up.

E’ arrivato l’aggiornamento che trasforma Cydia nel Cydia Store.  La versione è la 1.0.2790-44 e le caratteristiche sono quelle che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria