Benjamins presenta la nuova linea di custodie per iPhone 4/4S

02/12/2011

Oggi vi presentiamo la rinnovata gamma di custodie iPhone 4/4S prodotte dalla Benjamins. Le custodie sono tutte rigide, sicuramente più sottili rispetto a quelle morbide in silicone.

Materiali qualitativamente alti come policarbonato con finitura gommata, metallo anodizzato, pelle di cavallino. Il nuovo curatissimo packaging è in plastica rigida, identico a quello dell’iPod Touch.

SKILL FWD, marchio di Benjamins caratterizzato da grafiche giovani come la bellissima linea di 10 bandiere invecchiate, che danno uno stile in più alla classica custodia con bandiera già vista. Le linea Quotes con frammette più per il mondo femminile, molto accattivanti, la solita custodia militare anche qui con un tocco in più, infatti le macchie sono in realtà delle sagome di soldati. 2 pezzi dedicati al mondo del poker, 3 pezzi in ricordo di Steve Jobs, insomma di tutto un po’, tutte grafiche curate e azzeccate.


VCUBED, altro marchio di Benjamins legato al mondo moda, con l’uso di metallo anodizzato per una linea di custodie che si attaccano con uno sticker alla schiena del prodotto, passando poi ai soliti glitter amati dalle ragazze, il carbon look per i ragazzi, fino ad arrivare al top di gamma per un prodotto fashion, custodie in pelle di cavallino stampate in giraffa, zebre e leopardo, decisamente uniche!

THE BEATLES, licenza appena acquisita, collezione da 8 pezzi del gruppo Brit, un must per gli amanti di Lennon e compagni, attualissime visti i recenti concerti di McCartney in Italia.

LA GAZZETTA DELLO SPORT, licenza in giro da un anno, con 4 nuovi prodotti, questa volta invece che le pagine degli eventi singoli hanno fatto dei patchwork di più pagine, ricordando quindi più eventi della stessa squadra, 4 modelli dedicati a Milan, Inter, Juve e Italia.

HYDROGEN, licenza del luxury sportswear del Veneto, sempre attuale con nuove grafiche sempre legate al loro teschio.

I♥NY, licenza del famoso logo dello stato americano di NY, collezione da 3 pezzi adatta a tutti, in bianco, nero e metallo silver anodizzato.

I SOLITI IDIOTI, licenza del programma di MTV, ora anche film campione di incassi, sicuramente simpatiche per chi ama il genere.

PEP MARCHEGIANI, licenza del pop artist che con le sue opere prende con ironia fatti di attualità, spazia quindi dalla politica, a fatti di cronaca, allo star system. Prodotti sicuramente non da tutti i giorni, ma molto divertenti.

Infine non dimentichiamo AUTODRIVE, la linea di USB drive a forma di supercars, tipo le Burago, con i fari che si accendono quando connesse al computer, tra i modelli da scegliere Fiat 500, Mini Cooper, Porsche, Lamborghini, Mercedes e Aston Martin.

Vi consigliamo quindi di fare un giro sul sito ufficiale www.benjamins.it dove potete acquistarle direttamente o richiedere il rivenditore a voi più vicino. Le custodie hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo, € 19.99 fino ai € 24.99, prezzi nella media per prodotti sicuramente con qualcosa in più per finiture, idee grafiche, materiali e non ultimo il nuovo packaging.

Oggi vi presentiamo la rinnovata gamma di custodie iPhone 4/4S prodotte dalla Benjamins. Le custodie sono tutte rigide, sicuramente più…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.