iResto: la semplice applicazione per calcolare il resto al momento del pagamento

05/12/2011

App ID errato

iResto è una nuova semplice applicazione disponibile in App store che permette di calcolare velocemente il resto da dare, o ricevere, alla cassa quando paghiamo qualsiasi cosa.

App ID errato

Volete sapere se dovete ancora aggiungere soldi? O semplicemente volete sapere qual è il resto che vi spetta? iResto permette di calcolare velocemente il resto in ogni occasione.

Basta, infatti, selezionare l’importo richiesto dal negoziante e selezionare la quantità di banconote da voi data durante la transazione.

Il tutto è semplificato da una semplice ma efficace interfaccia grafica, che permette un rapido utilizzo, senza bisogno di istruzioni o di imparare nulla a memoria.

iResto è disponibile in App Store ed è compatibile  con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

App ID errato iResto è una nuova semplice applicazione disponibile in App store che permette di calcolare velocemente il resto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.