Heads Up, il gioco per iPhone con protagonista Cristiano Ronaldo

[app 481450921]

Heads Up è un nuovo gioco, disponibile da qualche giorno su App Store, che siamo sicuri colpirà l’attenzione di molti di voi, soprattutto se appassionati di calcio. Il protagonista dell’applicazione è infatti uno dei più forti calciatori del momento, e probabilmente degli ultimi anni: Cristiano Ronaldo. [appscreens 481450921]

Partiamo subito col dirvi, che se deciderete di scaricare quest’applicazione, dovrete affrontare un grande problema: farete veramente fatica a staccarvi dallo schermo. Il gioco infatti è davvero molto addictive, grazie alla grafica molto carina e ben dettagliata e all’interfaccia davvero semplice e immediata.

Il gioco in se, è davvero molto semplice.  Dovrete lanciare dei palloni da calcio colorati in modo tale da creare delle file da 3 dello stesso colore e conquistare dei punti. Si tratta insomma del classico brick-breaker game con la caratteristica davvero particolare che il protagonista è il famoso giocatore di calcio Cristiano Ronaldo.

Di partenza è presente un unico campo da gioco, ma conquistando le monete che otterete partita dopo partita, potrete sbloccare dei nuovi livelli e opzioni. Inoltre, grazie alla compatibilità con i principali social network e il supporto a Game Center, potrete condividere con i vostri amici e gli altri utenti i vostri risultati migliori, e sfogliare in qualsiasi momento le differenti classifiche.

A questo punto vi lasciamo a questo breve video, in cui trovate qualche informazioni aggiuntiva sul gioco ed un esempio del gameplay.

[app 481450921] Heads Up è un nuovo gioco, disponibile da qualche giorno su App Store, che siamo sicuri colpirà l’attenzione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: